CALCIOMERCATO JUVENTUS, TRATTATIVA AVVIATA PER DI GREGORIO

Calciomercato Juventus, trattativa avanzata per Di Gregorio del Monza: le ultime

Calciomercato Juventus, trattativa avanzata per Di Gregorio del Monza: le ultime - immagine 1
In attesa di conoscere il sostituto di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera, si avvicina il primo colpo della Juventus stagione 2024/2025. Trattativa avviata per Michele Di Gregorio, portiere del Monza e autore di una grande annata
Mario Ruggiero

In attesa di conoscere il sostituto di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera, si avvicina il primo colpo della Juventus stagione 2024/2025. Trattativa avanzata per Michele Di Gregorio, portiere del Monza e autore di un'annata sontuosa anche in ottica Fantacalcio.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, TRATTATIVA AVANZATA PER DI GREGORIO DEL MONZA: LE ULTIME

La richiesta del Monza è di circa 20 milioni. Si potrebbe chiudere a 18 per il cartellino del giocatore eletto in giornata - dalla Lega Serie A - come miglior portiere del torneo della stagione 2023/2024. Curiosamente domani ci sarà la sfida tra brianzoli e bianconeri, ma difficilmente Di Gregorio scenderà in campo dato che verrà preservato proprio in ottica di una futura cessione.

Cresciuto nelle giovanili dell'Inter, l'estremo difensore classe 1997, dopo quattro stagioni in Brianza, è pronto a effettuare il gran salto. Prenderà il posto di uno  tra Mattia Perin e Wojciech Szczesny che sono, entrambi, in scadenza nel 2025 e difficilmente rinnoveranno con la Juventus. Un investimento, quindi, importante per il team bianconero ma che ha una sua valenza in ottica programmazione e rifondazione del sodalizio piemontese.

tutte le notizie di