JUVENTUS, SPRINT PER CAMBIASO

Calciomercato Juventus, sprint per Cambiaso: i dettagli dell’offerta bianconera

Calciomercato Juventus, sprint per Cambiaso: i dettagli dell’offerta bianconera - immagine 1
Si rinnova la Juventus. In attesa di una risposta concreta da Angel Di Maria, la compagine bianconera attua una politica di restyling sulle fasce. L'obiettivo numero uno è Andrea Cambiaso. promettente e duttile laterale in forza al Genoa

Mario Ruggiero

Si rinnova la Juventus. In attesa di una risposta concreta da Angel Di Maria(qui, l'approfondimento), la compagine bianconera attua una politica di restyling sulle fasce. L'obiettivo numero uno è Andrea Cambiaso, promettente e duttile laterale in forza al Genoa. La trattativa pare si sia sbloccata recentemente, con il Grifone pronto ad accettare l'offerta del blasonato team piemontese.

Calciomercato Juventus, sprint per Cambiaso: i dettagli dell'offerta bianconera

Dopo settimane di trattative, l'affare ha preso una piega importante nelle ultime ore. La richiesta di 10 milioni del Genoa è stata scalfita dalla controproposta bianconera, con le 'zebre' pronte a mettere sul piatto una cifra decisamente minore (tra i 3,5 e 4 milioni di euro) con il cartellino di Dragusin, (promettente centrale difensivo che ha terminato la stagione alla Salernitana, ndr) come contropartita. Seguiranno aggiornamenti, ma la sensazione è che la trattativa sia decisamente in chiusura.

tutte le notizie di