Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Calciomercato Juventus: si allontana Suarez, sprint per Dzeko

BARCELONA, SPAIN - APRIL 19: Giorgio Chiellini of Juventus and Luis Suarez of Barelona compete for the ball during the UEFA Champions League Quarter Final second leg match between FC Barcelona and Juventus at Camp Nou on April 19, 2017 in Barcelona, Spain.  (Photo by Matthias Hangst/Bongarts/Getty Images)

Il passaporto dell'uruguaiano rischia di arrivare dopo la presentazione della lista Champions

Stefano Martelli

"Si allontana il possibile approdo di Luis Suarez alla Juventus con il giocatore uruguaiano che giovedì prossimo affronterà l'esame per ottenere il passaporto comunitario. Secondo Sky Sport, proprio le pratiche per il passaporto sarebbero la causa della possibile rinuncia della Juventus all'attaccante del Barcellona in quanto rischiano di arrivare dopo la presentazione della Lista Champions.

"La Juventus, dal canto suo, non vuole arrivare a giocare le prime partite della competizione europea senza una prima punta e proprio per questo motivo nelle ultime ore avrebbe deciso di puntare su Edin Dzeko, attaccante della Roma.

"Trattativa, quest'ultima, legata però all'arrivo nella Capitale di Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli, che continua a rifiutare il contratto offerto dai giallorossi. Un domino di attaccanti che potrebbe risolversi a breve o arrivare fino a fine mercato.

tutte le notizie di