Calciomercato Juventus: si allontana Suarez, sprint per Dzeko

Calciomercato Juventus: si allontana Suarez, sprint per Dzeko

Il passaporto dell’uruguaiano rischia di arrivare dopo la presentazione della lista Champions

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Si allontana il possibile approdo di Luis Suarez alla Juventus con il giocatore uruguaiano che giovedì prossimo affronterà l’esame per ottenere il passaporto comunitario. Secondo Sky Sport, proprio le pratiche per il passaporto sarebbero la causa della possibile rinuncia della Juventus all’attaccante del Barcellona in quanto rischiano di arrivare dopo la presentazione della Lista Champions.

La Juventus, dal canto suo, non vuole arrivare a giocare le prime partite della competizione europea senza una prima punta e proprio per questo motivo nelle ultime ore avrebbe deciso di puntare su Edin Dzeko, attaccante della Roma.

Trattativa, quest’ultima, legata però all’arrivo nella Capitale di Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli, che continua a rifiutare il contratto offerto dai giallorossi. Un domino di attaccanti che potrebbe risolversi a breve o arrivare fino a fine mercato.

Attiva Magic, il fanta-concorso con il montepremi più ricco d’Italia, vinci una Jaguar e diventa il Magic Allenatore più famoso d’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy