Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato Juventus, Pjaca trova squadra e diventa utile al Fantacalcio?

Due club italiani sono interessati all'attaccante croato.

Fabiola Graziano

"Nella prima uscita stagionale della Juventus di Andrea Pirlo, seppur in amichevole contro il Novara, Marko Pjaca è riuscito ad accendere i riflettori su di sé. A segno nel 5-0 rifilato agli ospiti, l'attaccante croato ha dimostrato di essere in forma, tanto che i seri infortuni subiti alle ginocchia negli ultimi anni sembrano essere ormai solo un lontano ricordo.

"Proprio per questo la Vecchia Signora sarebbe intenzionata a cederlo in prestito a un club italiano minore, dove poter fare esperienza e accumulare minuti su minuti nelle gambe. Parola de La Gazzetta dello Sport, che poco fa ha accennato l'interesse di Genoa e Crotone nei confronti di Pjaca, con i calabresi neo-promossi in Serie A che sembrerebbero essere in leggero vantaggio rispetto ai genovesi.

"Qualora una delle trattative dovesse andare in porto, va da sé che la posizione di Pjaca migliorerebbe anche al Fantacalcio, dove potrebbe rivelarsi un'autentica sorpresa low cost con cui azzardare il terzo slot del proprio fanta-attacco.

tutte le notizie di