news

Calciomercato Juventus, i bianconeri sempre interessati a Joao Ferreira

La Juventus continua a volere fortemente Joao Ferreira nonostante sia saltata la cessione di Mattia Perin.

Massimo Angelucci

"Nonostante la fumata nera tra Juventus e Benfica per il portiere Mattia Perin, i bianconeri sono sempre interessati all'acquisto del terzino portoghese JoaoFerreira, che i lusitani valutano 15 milioni di euro e che in un primo momento era stato inserito nella trattativa che avrebbe dovuto portare il portiere ex Genoa alla corte del sodalizio lusitano.

I bianconeri, però, non demordono e continuano ad essere interessati al terzino portoghese che verrebbe pagato senza l'ausilio di contropartite tecniche. Nel caso in cui venisse ingaggiato, Joao Ferreira verrebbe aggregato alla formazione under 23 allenata da Fabio Pecchia.

"Per quanto riguarda Mattia Perin, la Juventus continua a parlare con il Benfica anche se ci sarebbe anche un interessamento del Porto. Le Aquile (uno dei tanti soprannomi del sodalizio di Lisbona), comunque, continuano a seguire il giocatore che, eventualmente, verrà acquistato dal club portoghese nel mercato invernale.

Questa soluzione, però, non è gradita dai bianconeri che non sembrano intenzionati ad aspettare gennaio per vendere il portiere né piace allo stesso giocatore che non vorrebbe trascorrere a Torino altri 4 mesi, dato che non vorrebbe perdere il treno della nazionale in vista del campionato europeo della prossima estate.

tutte le notizie di