INTER, PERISIC E IL GELO SUL RINNOVO

Calciomercato Inter, Perisic decisivo ma senza rinnovo: “Con i grandi giocatori non si arriva all’ultimo”

Calciomercato Inter, Perisic decisivo ma senza rinnovo: “Con i grandi giocatori non si arriva all’ultimo” - immagine 1

MVP della sfida di ieri sera con una doppietta ai tempi supplementari, Ivan Perisic gela l'ambiente nerazzurro. Il forte calciatore croato, infatti, ha rilasciato una dichiarazione polemica sul mancato rinnovo ai microfoni di Mediaset

Mario Ruggiero

MVP della sfida di ieri sera con una doppietta ai tempi supplementari, Ivan Perisic gela l'ambiente nerazzurro. Il forte calciatore croato, infatti, ha rilasciato una dichiarazione polemica sul mancato rinnovo ai microfoni di Mediaset al termine della gara.

CALCIOMERCATO INTER, PERISIC DECISIVO MA SENZA RINNOVO: "CON I GRANDI GIOCATORI NON SI ARRIVA ALL'ULTIMO"

Freddo dal dischetto (ha approfittato dell'uscita di scena contemporanea di Lautaro Martinez e Calhanoglu per battere senza tentennamenti Perin), Perisic ha concesso il bis poco dopo con un pregevole tiro di sinistro. Al termine della gara, interpellato sull'argomento rinnovo, però, ha scaldato meno i cuori nerazzurri: Il rinnovo? Non lo so ancora. Con i grandi giocatori non si parla all’ultimo minuto”.

Dopo sette anni, quindi, l'avventura tra Perisic e i nerazzurri potrebbe giungere al termine: la società ha voglia di rinnovare l'ex Wolfsburg, ma alle sue condizioni. Condizioni, per ora, non accettate dal calciatore. Al netto della querelle rinnovo, tuttavia, l'apporto di Ivan 'il terribile' è stato determinante in casa nerazzurra: il calciatore si sta confermando come uno dei calciatori che più sta trascinando il Biscione nella lotta scudetto contro il Milan ancora incerta, finora, a 180 minuti dal termine.

tutte le notizie di