INTER, IN ARRIVO MKHITARYAN

Calciomercato Inter, in arrivo Mkhitaryan dalla Roma: le ultime

Calciomercato Inter, in arrivo Mkhitaryan dalla Roma: le ultime - immagine 1

Nemmeno il tempo di esultare per la vittoria di ieri sera della Conference League che la Roma perde un pezzo importante in vista della prossima stagione. Il futuro di Henrikh Mkhitaryan, infatti, è pronto a tingersi di nerazzurro

Mario Ruggiero

Nemmeno il tempo di esultare per la vittoria di ieri sera della Conference League che la Roma perde un pezzo importante in vista della prossima stagione. Il futuro di Henrikh Mkhitaryan, infatti, è pronto a tingersi di nerazzurro: il duttile tuttocampista armeno, infortunatosi e uscito dopo pochi minuti nel corso della finale contro il Feyenoord, non rinnoverà il contratto con i giallorossi ed è pronto a sposare il progetto nerazzurro.

CALCIOMERCATO INTER, IN ARRIVO MKHITARYAN DALLA ROMA: LE ULTIME

Si infiamma il calciomercato. Uno svincolato di lusso è in procinto di trasferirsi dalla Roma all'Inter seguendo le orma di Edin Dzeko, passato all'ombra della Madonnina - seppur con altra formula - lo scorso anno: Henrikh Mkhitaryan è vicino a rinforzare il pacchetto di centrocampo dei vice-campioni d'Italia. Secondo Gazzetta.it, le visite mediche sono imminenti e l'armeno - ex di Borussia Dortmund, Arsenal e Manchester United - è pronto a firmare un contratto biennale con i meneghini.

tutte le notizie di