INTER, DYBALA SEMPRE PIU' VICINO

Calciomercato Inter-Dybala: ci siamo. L’argentino pronto a ripartire dai nerazzurri

Calciomercato Inter-Dybala: ci siamo. L’argentino pronto a ripartire dai nerazzurri - immagine 1
Nel pomeriggio di oggi si è tenuta la prima tappa di avvicinamento nella trattativa Dybala-Inter: l'argentino, come noto, si svincolerà a parametro zero dalla Juventus a fine mese ed è probabile che possa rimanere in Serie A vestendosi di...

Mario Ruggiero

Nel pomeriggio di oggi si è tenuta la prima tappa di avvicinamento nella trattativa Dybala-Inter: l'argentino, come noto, si svincolerà a parametro zero dalla Juventus a fine mese ed è probabile che possa rimanere in Serie A vestendosi di nerazzurro. Una soluzione che interessa tantissimo i fantallenatori, vogliosi di avere ancora a disposizione il talentuoso ex Palermo nel novero degli attaccanti in sede d'asta.

Calciomercato Inter-Dybala: ci siamo. L'argentino pronto a ripartire dai nerazzurri

La trattativa è entrata nel vivo. Oggi c'è stato un summit tra la dirigenza dell'Inter e l'entourage di Paulo Dybala. La società meneghina ha avanzato la sua proposta economica illustrando finanche il progetto tecnico all'ex 'diez' bianconero: le prime sensazioni sono molto positive. La fumata bianca non appare così lontana: probabilmente la settimana prossima si arriverà all'intesa definitiva, con l'argentino pronto a ripartire dalla squadra allenata da Simone Inzaghi.

tutte le notizie di