GENOA, QUATTRO SENATORI SI SVINCOLANO

Calciomercato Genoa, lasciano quattro senatori: futuro in A per Destro e Sirigu?

Calciomercato Genoa, lasciano quattro senatori: futuro in A per Destro e Sirigu? - immagine 1

Il nuovo corso del Genoa, neo-retrocesso in Serie B, non ripartirà da Salvatore Sirigu, Federico Marchetti, Andrea Masiello e Mattia Destro

Mario Ruggiero

Il nuovo corso del Genoa, neo-retrocesso in Serie B, non ripartirà da Salvatore Sirigu, Federico Marchetti, Andrea Masiello e Mattia Destro. I quattro 'senatori' lasceranno il club a parametro zero e dovranno decidere, in futuro, se proseguire la propria avventura o ritirarsi, come trasparito dagli ultimi rumors su Marchetti e Masiello.

Calciomercato Genoa, lasciano quattro senatori: futuro in A per Destro e Sirigu?

I quattro 'senatori' avevano il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno: il general manager del Grifone, Spors, ha deciso di non rinnovare i vincoli. Saranno, quindi, tutti svincolati, liberi di accettare una nuova avventura a parametro zero. I più papabili a rimanere in Serie A sono Salvatore Sirigu e Mattia Destro. Entrambi, non hanno disputato nemmeno una cattiva stagione a livello fantacalcistico. L'estremo difensore della Nazionale ha avuto un buon numero di clean sheet (10) con solo sei portieri che hanno fatto meglio di lui mentre la punta ha siglato solo nove gol, sfiorando la doppia cifra raggiunta nello scorso torneo.

Entrambi hanno mercato in A e non è escluso che potranno essere dei profili da annotare per la prossima asta.

tutte le notizie di