Calciomercato Genoa, ai dettagli Ranocchia: le ultime su Czyborra, Schone, Sanabria e Borja Valero

Calciomercato Genoa, ai dettagli Ranocchia: le ultime su Czyborra, Schone, Sanabria e Borja Valero

Grifone scatenato, il ds Faggiano pronto a rivoluzionare la rosa

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

Genoa scatenato. Nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport il punto della situazione in ottica mercato in casa ligure: è praticamente definito il ritorno al Grifone del difensore Andrea Ranocchia, attualmente in forza all’Inter. Ma non è finita qui: il ds Faggiano è pronto a rivoluzionare la rosa. Ai dettagli, infatti, anche l’ingaggio del terzino Czyborra (soffiato al Cagliari) mentre ci sono contatti per Borja Valero e Sanabria. Nel caso venisse acquistato l’esperto centrocampista spagnolo, il mediano danese Schone verrebbe ceduto.

IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

Tutto fatto per il ritorno in rossoblu di Andrea Ranocchia (nel Genoa ha giocato nel 2010-2011): l’Inter non vorrebbe alcun costo sul cartellino del calciatore che firmerà un biennale con il club ligure. Situazione che verrà sbloccata definitamente nelle prossime ore in attesa del raduno nerazzurro e di nuovi acquisti (Kolarov?) per il club meneghino. La difesa è stata puntellata dall’arrivo di Czyborra (su di lui c’era forte il Cagliari): per il terzino la formula è quella del prestito biennale con obbligo di riscatto (4 milioni).

A centrocampo si segue Borja Valero: se l’ex Inter dovesse sciogliere le riserve positivamente nei confronti del Genoa, verrebbe messo sul mercato Schone. Infine, Faggiano è in forcing sul Betis Siviglia per il ritorno in Liguria di Sanabria: l’attaccante paraguaiano ha voglia di rivestire il rossoblu, ma bisognerà trovare una soluzione che possa accontentare tutte le parti in causa.

 

Attiva Magic, il fanta-concorso con il montepremi più ricco d’Italia, vinci una Jaguar e diventa il Magic Allenatore più famoso d’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy