ADDIO PEZZELLA, ARRIVA NASTASIC

Calciomercato Fiorentina, Pezzella saluta. Arriva Nastasic. Milenkovic verso il rinnovo

Calciomercato Fiorentina, Pezzella saluta. Arriva Nastasic. Milenkovic verso il rinnovo

Porte girevoli nella difesa della Fiorentina. A salutare la compagnia è Pezzella, in procinto di ritornare al Betis Siviglia. Milenkovic rimane e vede il rinnovo, arriva Nastasic per l'argentino

Mario Ruggiero

Il mercato muta. Affari definiti saltano, trattative smentite diventano realtà. Nelle ultime ore la Fiorentina ha concluso la cessione del capitano German Pezzella. Il centrale difensivo, classe 1991 e in forza ai toscani dal 2017, ritorna in Spagna, al Betis Siviglia, squadra dove ha militato in precedenza per due stagioni. Con l'addio di Pezzella, Milenkovic, a sorpresa, viaggia verso il rinnovo. Il sostituto dell'argentino sarà Matija Nastasic, per lui un ritorno al club gigliato dopo tanti anni divisi tra Inghilterra e Germania.

CALCIOMERCATO FIORENTINA, PEZZELLA SALUTA. MILENKOVIC VERSO IL RINNOVO, ARRIVA NASTASIC

Porte girevoli nella difesa della Fiorentina. A salutare la compagnia è Pezzella, in procinto di ritornare al Betis Siviglia. Operazione da 4 milioni di euro: il centrale lascia Firenze dopo 138 presenze e 7 reti in tutte le competizioni. Al suo posto è pronto a rivestirsi di viola il difensore serbo, classe 1993, Matija Nastasic. Operazione definita da tempo con lo Schalke 04.

In questo bailamme di notizie, a sorpresa potrebbe esserci il rinnovo di Nikola Milenkovic: il centrale era in procinto di passare in Premier League ma potrebbe presto rinnovare il contratto con il club toscano diventando il leader della retroguardia viola.

tutte le notizie di