CALCIOMERCATO EMPOLI, PARISI VERSO L'ADDIO

Calciomercato Empoli, il presidente Corsi: “Parisi verso l’addio, diversi club importanti su di lui”

Calciomercato Empoli, il presidente Corsi: “Parisi verso l’addio, diversi club importanti su di lui” - immagine 1
Fabiano Parisi potrebbe salutare l'Empoli nelle prossime settimane. Lo rivela il presidente del club toscano, Fabrizio Corsi, che apre a un addio del laterale mancino, da tre stagioni punto fermo della fascia sinistra azzurra
Mario Ruggiero

Fabiano Parisi potrebbe salutare l'Empoli nelle prossime settimane. Lo rivela, ai microfoni di SportChannel, il presidente del sodalizio toscano, Fabrizio Corsi. Classe 2000, il terzino sinistro è in azzurro da tre stagioni consecutive in cui, tra Serie A e Serie B, ha racimolato 81 presenze, 3 gol e 5 assist.

CALCIOMERCATO EMPOLI, IL PRESIDENTE CORSI: "PARISI VERSO L'ADDIO. DIVERSI CLUB IMPORTANTI SU DI LUI"

Queste le dichiarazioni del numero uno toscano Fabrizio Corsi:"Parisi è attenzionato da squadre importanti, poi alla fine bisogna vedere come evolverà il mercato. Siamo molto contenti di quello che ha fatto, ma anche dispiaciuti perché molto probabilmente lascerà Empoli. Siamo abituati a questi addii, ma ci fa piacere se un nostro calciatore va a giocare in qualche club importante".

Quest'anno Parisi è stato un fattore al Fantacalcio con una buona Media Voto (6,30) e Fanta Media (6,30) e una buona partecipazione alla produzione offensiva (2 gol, i primi in Serie A). Su di lui ci sono la Lazio, ma anche club esteri. Sarà interessante vedere se rimarrà ancora in massima serie e non soffrirà il passaggio in un club maggiormente blasonato magari consacrandosi definitivamente.

tutte le notizie di