EMPOLI, DESTRO PER L'ATTACCO: UFFICIALITA' ATTESA A STRETTO GIRO

Calciomercato Empoli, Destro a un passo: sostituirà Pinamonti ritornato (e di passaggio) all’Inter

Calciomercato Empoli, Destro a un passo: sostituirà Pinamonti ritornato (e di passaggio) all’Inter - immagine 1
Colpo a sorpresa in casa Empoli. I toscani, in queste ore, hanno limato l'intesa con Mattia Destro, esperto centravanti reduce da due buone stagioni col Genoa

Mario Ruggiero

Colpo a sorpresa in casa Empoli. I toscani, in queste ore, hanno limato l'intesa con Mattia Destro, esperto centravanti reduce da due buone stagioni col Genoa. Svincolatosi dal Grifone, la punta - nativa di Ascoli Piceno - sostituirà Andrea Pinamonti, ritornato all'Inter e pronto a salpare verso nuove destinazioni (Monza e Salernitana su di lui).

Calciomercato Empoli, Destro a un passo: sostituirà Pinamonti ritornato (e di passaggio) all'Inter

Dopo il timido sondaggio operato dal Lecce a inizio mese, la carriera di Mattia Destro proseguirà in Serie A. L'attaccante, ex di Roma, Inter e Milan fra le altre, infatti, è a un passo dal firmare un contratto biennale con l'Empoli: il club toscano ha scoccato l'affondo decisivo chiudendo l'operazione con largo anticipo rispetto alle concorrenti. Da limare gli ultimi aspetti, ma Destro è pronto a rilevare Pinamonti in attacco e a continuare a far felice i fantallenatori in una nuova avventura in Serie A.

tutte le notizie di