CALCIOMERCATO CREMONESE, INTERESSE SU RADU

Calciomercato Cremonese, spunta Radu tra i pali: ipotesi concreta in caso di mancato accordo con Carnesecchi

Calciomercato Cremonese, spunta Radu tra i pali: ipotesi concreta in caso di mancato accordo con Carnesecchi - immagine 1

In attesa di lumi sulla panchina grigiorossa, la Cremonese non rimane con le mani in mano e cerca già di farsi largo nell'immenso valzer di portieri che inizierà a breve

Mario Ruggiero

In attesa di lumi sulla panchina grigiorossa (ieri è stato ufficializzato l'addio a Fabio Pecchia, tecnico che ha contribuito alla promozione dei lombardi), la Cremonese non rimane con le mani in mano e cerca già di farsi largo nell'immenso valzer di portieri che si scatenerà a breve. Viste le difficoltà nel confermare Marco Carnesecchi, ambito da più club, l'idea della società neopromossa è quella di puntare su Ionut Radu, portiere in uscita dall'Inter, sfortunato protagonista della papera che, difatti, ha consegnato un pezzo di scudetto al Milan.

CALCIOMERCATO CREMONESE, SPUNTA RADU TRA I PALI: IPOTESI CONCRETA IN CASO DI MANCATO ACCORDO CON CARNESECCHI

La notizia è riportata dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: la neopromossa Cremonese è a caccia di un numero uno e - in attesa di conoscere a breve il nuovo allenatore grigiorosso - ecco stagliarsi il profilo di Radu per i pali della formazione lombarda che proverà a mantenere la categoria, raggiunta dopo oltre 26 anni di paradiso e Inferno calcistico.

Carnesecchi, cui cartellino è di proprietà dell'Atalanta, è ambito da numerosi club di prestigio quali Fiorentina e Lazio. Pertanto sembra difficile ipotizzare, al momento, un rinnovo del prestito del promettente portiere, uno dei protagonisti della promozione. Più facile, quindi, poter acquisire il portiere romeno che sarà ulteriormente chiuso in casa Inter dall'arrivo di Onana, con Handanovic che scalerà come dodicesimo tra i pali nerazzurri.

Quella di Cremona sarebbe un'opportunità importante per l'estremo difensore, cresciuto nel vivaio dell'Inter, e che non gioca titolare dalla stagione 2019-2020 (prestito al Genoa, ndr).

tutte le notizie di