CAGLIARI - NAPOLI, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Cagliari – Napoli, le formazioni ufficiali: Osimhen e Marin in panchina, tante novità per il Fantacalcio

Cagliari – Napoli, le formazioni ufficiali: Osimhen e Marin in panchina, tante novità per il Fantacalcio - immagine 1

Cagliari - Napoli apre il lunedì del fantacalcio, col primo dei due posticipi. Di seguito le scelte dei due allenatori

Mario Ruggiero

Cagliari - Napoli apre il lunedì del fantacalcio, col primo dei due posticipi. Tante novità da ambedue le parti. I padroni di casa si affidano al 3-5-1-1 con il recuperato Lovato a guidare la difesa. Dalbert ritorna sulla fascia, con Baselli preferito a Marin. In attacco, Joao Pedro è certo di una maglia. Il suo partner è Pereiro. Il Napoli si presenta in terra sarda con il 3-4-2-1 con Osimhen e Fabian Ruiz fuori dall'undici titolare e il duo di trequartisti leggero (Elmas-Mertens) a supporto di Petagna.

CAGLIARI - NAPOLI, LE FORMAZIONI UFFICIALI.

Di seguito le scelte dei due allenatori:

CAGLIARI (3-5-1-1): Cragno, Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Deiola, Grassi, Baselli, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro. A disposizione: Aresti, Radunovic, Ceppitelli, Lykogiannis, Obert, Zappa, Marin, Gagliano, Keita Balde, Pavoletti. Allenatore: Walter Mazzarri.

NAPOLI (3-4-2-1): Ospina; Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Di Lorenzo, Demme, Zielinski, Mario Rui; Elmas, Mertens; Petagna. A disposizione: Meret, Marfella, Ghoulam, Malcuit, Zanoli, Fabian, Ounas, Osimhen. Allenatore: Luciano Spalletti.

tutte le notizie di