news

Cagliari, Maran: “Srna sta bene ed è un grandissimo lavoratore”

Il tecnico del Cagliari presenta la sfida contro il Frosinone

Stefano Martelli

Ennesimo scontro salvezza nella 33esima giornata. Allo stadio "Sardegna Arena" di Cagliari i padroni di casa guidati dal mister Maran, che ha presentato il match in conferenza stampa, affronta il Frosinone.

LE PAROLE DI MARAN

"Sugli assenti"Mancheranno Cacciatore e Castro che sono ancora infortunati oltre agli squalificati Barella, Pellegrini e Pisacane".

"Sul possibile cambio tattico: "Noi dobbiamo avere la nostra fisionomia. Dobbiamo giocare con il paraocchi senza farci distrarre da nulla. Domani affrontiamo una squadra che in trasferta sta andando forte, non sarà semplice. I numeri parlano chiaro e il Frosinone in trasferta è da metà classifica. Noi in casa stiamo attraversando un buon periodo. Dobbiamo capire le insidie. Bisogna avere la pazienza giusta ed essere lucidi dall’inizio alla fine".

"Su Srna e sulla formazione"Srna sta bene ed è un grandissimo lavoratore. Merita questa maglia, sta dando tutto il suo contributo. Ai giocatori la formazione la dico il giorno della partita. Nessun giocatore gioca al posto di qualcuno, sono tutti professionisti che hanno dimostrato di essere utili e in questo momento tutti devono far vedere che il gruppo è cresciuto nel suo insieme".

tutte le notizie di