news

Cagliari, Maran :”Pellegrini ci sarà; la Spal e le altre corrono dietro”

Le dichiarazioni del mister dei sardi alla vigilia di Cagliari-Spal.

Carlo Cecino

"Secondo turno casalingo consecutivo in arrivo per la truppa di mister Maran, che domani alle 15.00 giocherà contro la Spal, in un autentico crocevia salvezza. I rossoblu sono reduci dal k.o. della Sardegna Arena contro la Juventus e cercheranno l'immediato riscatto seguendo le mossi sapienti di Maran. L'allenatore del Cagliari ha parlato così durante la conferenza della vigilia.

LE PAROLE DI MARAN 

"Sui dubbi di formazione :"Solo qualche valutazione da fare viste le partite ravvicinate, anche se abbiamo avuto cinque giorni per recuperare. Pellegrini sta bene e metterò la squadra che sta meglio; Srna ha dato spinta tutto l’anno, Lykogiannis con la Fiorentina aveva fatto bene".

"Sulla Spal :"Troviamo una squadra che sta bene, molto fisica e che concede pochi spazi, dovremo avere tanta pazienza e carica agonistica".

"Sulla squadra e il periodo :"Stiamo bene e lo abbiamo dimostrato anche martedì contro la Juventus. Quando si arriva a questo punto del campionato le partite contano un po’ di più. Noi dobbiamo pensare a fare la nostra partita a prescindere da tutto".

"Sulle tabelle salvezza :"Faccio fatica a farne ora perché mancano ancora troppe partite e non le ho mai fatte; noi dobbiamo continuare la nostra corsa per la salvezza".

"

"

tutte le notizie di