news

Cagliari, Maran: “In cinque non sono convocati. Pavoletti non ha alcun problema”

Il tecnico rossoblù è intervenuto alla vigilia dell'anticipo del venerdì contro la Fiorentina.

Fabiola Graziano

"La sconfitta di domenica scorsa contro il Bologna ha lasciato tante scorie in casa Cagliari e Rolando Maran non vede l'ora di scendere nuovamente in campo per eliminarle. L'anticipo casalingo contro la Fiorentina di domani sera sarà l'occasione giusta per i rossoblù di tornare a fare una prestazione convincente, nonostante le tante assenze tra i convocati.

LE DICHIARAZIONI DI MARAN

"Tra indisponibili e recuperati: "L'unico che viene convocato, ma su cui ci sono dubbi, è Pellegrini. Cerri, Castro, Klavan, Bradaric e Despodov invece non sono sono convocati".

"Sulla formazione: "Devo cercare di mettere in campo chi sta meglio e valutare le frecce da potermi giocare durante la gara. Dobbiamo essere pronti a qualsiasi situazioni, senza forzarla. Birsa è uno di quelli che sta giocando con un tutore e bisogna ancora aspettare. Qualcuno può crescere ancora di condizione e vanno gestiti, qualcun altro inizia ad essere pronto. Pavoletti si è allenato ieri e oggi e non ha alcun problema".

"Sulla partita: "La Fiorentina ha un potenziale offensivo incredibile, con un bravo allenatore che mette in difficoltà le squadre che incontra. Ci sono partite però in cui non devi guardare la maglia dell’avversario, ma avere solo un obiettivo in testa".

tutte le notizie di