Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cagliari, due nuovi rinforzi in arrivo. Giulini: “Pavoletti e Nandez non in vendita. Nainggolan…”

Il presidente del club isolano smentisce categoricamente le cessioni dell'attaccante e del centrocampista mentre sul Ninja si prospetta una trattativa difficoltosa

Mario Ruggiero

Il Cagliari si muove sul mercato. Ormai imminente l'annuncio di Sottil, esterno destro della Fiorentina e dell'under 21. Sull'isola, inoltre, arriverà presto un giovane esterno sinistro al momento top-secret: il club sardo preferisce tenerlo nascosto dopo il mancato arrivo di Czyborra che, proprio in queste ore, ha firmato per il Genoa. Nel frattempo il presidente Tommaso Giulini ha fatto il punto sul mercato del Cagliari all'uscita dell'assemblea di Lega a Milano.

LE DICHIARAZIONI DI GIULINI

Su Nainggolan, la situazione è la seguente: "Il centrocampista - ha ribadito Giulini - vuole assolutamente il Cagliari. Ma bisogna trovare la formula giusta perché il club non può permettersi spese folli per l'acquisto definitivo del cartellino. Nainggolan, da buon professionista, potrebbe essere stimolato dalla voglia di far vedere all'Inter di non essere inferiore agli altri centrocampisti nerazzurri".

Giulini blinda anche Pavoletti: "Non è in vendita. Con lui in campo il Cagliari avrebbe avuto una posizione di classifica migliore nello scorso campionato. Vogliamo godercelo per la prossima stagione. Nandez? Anche lui come Pavoletti non è in vendita".

Sul lavoro di Di Francesco: "Sono contento di quanto ha visto finora".

tutte le notizie di