serie a

Brescia, Lopez: “Out Tonali e Torregrossa. Sono infortunati anche Cistana e Joronen”

Ha annunciato novità eccellenti il mister delle Rondinelle alla vigilia del match contro la Juventus

Carlo Cecino

"Il punto raccolto contro l'Udinese una settimana fa ha portato un po' di buon umore in casa Brescia, ma domani la banda del nuovo allenatore Diego Lopez è attesa da una sfida complicatissima nella tana della Juventus. Il mister bresciano Lopez in conferenza stampa ha fatto il punto della situazione della sua squadra.

LE DICHIARAZIONI DEL TECNICO DEL BRESCIA

"Sul match dell'Allianz Stadium: “Sarà una partita bella da giocare, con coraggio e personalità. Poi gli undici che andranno in campo saranno i disponibili, ho una grande fiducia in loro. Faranno una gran prestazione. Abbiamo avuto un’altra settimana di lavoro, ci siamo conosciuti meglio". 

"Sugli infortunati: Ci saranno delle assenze, ma dobbiamo pensare a quelli che abbiamo. Non bisogna stravolgere, io capisco che bisogna far meglio. Ma c’è bisogno anche di vedere cosa si ha. Gli infortunati non verranno convocati. Non ci saranno Tonali e Joronen, così come Cistana e Torregrossa.

"Su Donnarumma: Io preferisco sempre avere l’imbarazzo della scelta, devono tutti far bene per mettere in difficoltà il mister”.

"Su Zmrhal: Ci ha fatto una buona impressione, ci ha dato anche sostanza a centrocampo. Sta crescendo, è un giocatore che può fare meglio. Non è facile, io sono abituato a vedere il campo. Per il nostro staff è importante, bisogna vedere gli allenamenti. Chi non gioca deve dimostrare che sta bene”.

tutte le notizie di