serie a

Brescia, esonerato Corini: Diego Lopez sarà il nuovo allenatore

La notizia che già era nell'aria è arrivata: Eugenio Corini lascia la panchina del Brescia. Al suo posto arriva Diego Lopez.

Patrizia Monaco

"Nonostante la sconfitta di sabato pomeriggio contro il Bologna, sembrava che il Brescia fosse piuttosto deciso nel confermare Eugenio Corini come allenatore delle rondinelle. Oggi, a distanza di appena tre giorni, tutto è cambiato e il presidente Cellino avrebbe già scelto colui che tenterà di trascinare il Brescia fuori dalla zona retrocessione.

Il comunicato del Brescia:

"Brescia Calcio comunica di aver sollevato Eugenio Corini dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia Mister Corini e tutto il suo staff per la professionalità, la dedizione e l’impegno dimostrati." 

VIA CORINI, ARRIVA DIEGO LOPEZ

"Eugenio Corini lascia a meno di un anno dalla promozione in Serie A. Stando a quanto circola in queste ore, il suo sostituto sarà Diego Lopez che nelle prossime ore firmerà un contratto di due anni e mezzo e che già nella giornata di domani potrebbe dirigere il primo allenamento con la squadra. Non ci rimane che attendere il comunicato ufficiale del Brescia e le prime indicazioni per il fantacalcio.

tutte le notizie di