gazzanet

Brescia, Corini: “Ndoj non convocato. In attacco confermo Torregrossa-Balotelli”

Il tecnico delle rondinelle ha presentato il match contro il Parma

Marco Agostinelli

"Dopo la vittoria contro il Lecce, firmato dai primi goal in Serie A di Chancellor, Spalek e Torregrossa, gli uomini di Corini cercheranno di fare punti anche contro il Parma. Il tecnico bresciano, dovrebbe confermare l'undici vittorioso nell'ultimo turno, anche se l'infortunio di Ndoj potrebbe comportare qualche modifica tattica.

LE PAROLE DI CORINI

"Sugli indisponibili: "A parte Dessena, Ndoj ha avuto un piccolo risentimento con il Sassuolo e gli esami hanno certificato un problema al flessore, quindi non sarà disponibile. Matri oggi si allenerà nonostante un problema influenzale, decideremo oggi se convocarlo".

"Sull'attacco: "L'idea è quella di confermare Torregrossa e Balotelli. Oggi li valuteremo anche fisicamente, valuteremo il grado di condizione di tutti e decideremo. Non dimentico Donnarumma. Mario ha fatto il gol decisivo a Ferrara, Torregrossa ha segnato col Lecce. Le premesse le creiamo, l'efficacia arriverà, ma c'è comunque stata".

"Sulla formazione: "Abbiamo pensato ad un cambio di sistema, a centrocampo siamo un po' corti. Sulla difesa anche oggi voglio valutare se dare continuità a chi ha giocato col Sassuolo".

tutte le notizie di