gazzanet

Brescia, Balotelli lascia il centro sportivo e salta l’allenamento

Non c'è pace per l'attaccante delle rondinelle, che salta così l'allenamento mattutino con la propria squadra.

Valentino Di Petrillo

"Ancora clima teso in quel di Brescia, dove la questione legata a Mario Balotelli è tutt'altro che risolta. Dopo la mancata convocazione per la partita contro la Roma, sembra infatti non esserci pace per SuperMario. Stando alle ultime indiscrezioni, l'attaccante avrebbe già lasciato il centro sportivo delle Rondinelle, nonostante la squadra riprenderà ad allenarsi regolarmente soltanto alle ore 12:00.

"Dietro questa scelta potrebbe esserci però un problema di natura fisica. L'ex attaccante di Inter e Milan infatti ieri pomeriggio, aveva postato sui social un video in cui si sottoponeva a delle cure fisioterapiche per un acciacco al polpaccio destro. Problema che di conseguenza lo mette in dubbio anche per la prossima sfida contro l'Atalanta.

AGGIORNAMENTO ORE 12:15

Dopo aver lasciato il centro sportivo attorno alle 10:30, Mario Balotelli è tornato indietro e ora si sta allenando regolarmente assieme al resto della squadra. Allarme rientrato quindi? È sicuramente presto per dirlo. Attendiamo ulteriori sviluppi quotidiani sull'intera faccenda.

tutte le notizie di