ATALANTA - FIORENTINA RINVIATA. IL CLUB VIOLA: "CONDIZIONI DI BARONE CRITICHE MA STABILI"

BREAKING NEWS. Atalanta – Fiorentina rinviata. Il club Viola: “Condizioni di Barone critiche ma stabili”

BREAKING NEWS. Atalanta – Fiorentina rinviata. Il club Viola: “Condizioni di Barone critiche ma stabili” - immagine 1
La gara delle 18 tra Atalanta e Fiorentina è stata rinviata a data da destinarsi. Da pochi minuti è giunta l'ufficialità. Il motivo del rinvio del match è dovuto alle condizioni di salute di Joe Barone, ricoverato d'urgenza al San Raffaele di...
Mario Ruggiero

La gara delle 18 tra Atalanta e Fiorentina è stata rinviata a data da destinarsi. Da pochi minuti è giunta l'ufficialità. Il motivo del rinvio del match è dovuto alle condizioni di salute del dirigente dei toscani, Joe Barone, ricoverato d'urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano a causa di un malore avuto in hotel, nella sede del ritiro viola.

AGGIORNAMENTO ORE 22 - COMUNICATO FIORENTINA CONDIZIONI JOE BARONE - Questa la nota riportata dal sito ufficiale del club toscano: "ACF Fiorentina comunica che il DG Joe Barone è attualmente ricoverato presso la terapia intensiva cardiochirurgica dell'ospedale San Raffaele di Milano diretta dal Professor Zangrillo. Le condizioni cliniche sono critiche ma stabili. Barone è attualmente trattato con le terapie più avanzate in tema di sostegno e supporto della funzione cardiaca. Un nuovo aggiornamento verrà diffuso nella giornata di domani".

BREAKING NEWS. ATALANTA - FIORENTINA RINVIATA. IL CLUB VIOLA: "CONDIZIONI DI BARONE CRITICHE MA STABILI" 

La Lega Serie A ha annunciato, in maniera ufficiale, il rinvio del match: "Si comunica che è disposto il rinvio a data da destinarsi della gara ATALANTA-FIORENTINA, programmata per oggi, 17 marzo 2024 con inizio alle ore 18.00, e valida per la 29ª giornata del Campionato di Serie A TIM".

DATA DI RECUPERO E COSA SUCCEDE AL FANTACALCIO- Difficile, ad ora, immaginare un recupero del match in tempi brevi. Probabilmente la sfida  potrebbe essere disputata nel mese di maggio dato che il calendario di Atalanta e Fiorentina è molto fitto (entrambe sono avanti in Coppa Italia e nelle rispettive competizioni europee) e non v'è, quindi, una settimana libera. Dal punto di vista fantacalcistico, ovviamente molto dipenderà da come avete settato le vostre leghe in estate. Alcune aspetteranno il recupero del match altre daranno regolarmente il "6" politico ai giocatori nerazzurri e viola.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.