gazzanet

Bologna, Tanjga e De Leo: “Denswil è a disposizione, Barrow utile”

I vice di Sinisa Mihajlovic sono intervenuti nella conferenza stampa della vigilia di Bologna-Brescia.

Carlo Cecino

Ritorna la Serie A domani. E il primo anticipo sarà quello tra Bologna e Brescia in programma al Dall'Ara alle 15:00. La compagine bolognese è in ottima forma, dopo aver conquistato il derby con la Spal, e vuole continuare la striscia positiva di risultati. Nel frattempo questa mattina Tanjga e De Leo, i due vice allenatori nello staff di Mihajlovic, sono intervenuti in conferenza stampa.

LE PAROLE DI TANJGA E DE LEO

De Leo sulla difesa: "Denswil è pronto ed è tornato a disposizione. Voglio spendere però due parole per Paz, che sabato ha giocato una grande partita. Significa che nel gruppo c’è grande fiducia e voglia di aiutarsi. Non è scontato farsi trovare pronti fin da subito. Per la formazione, scioglieremo i nostri dubbi a fine allenamento”.

Su Dzemaili: "A nome di tutto lo staff voglio ringraziare Dzemaili in partenza per la Cina. Si è sempre messo a disposizione del mister e dello staff tecnico. Ci ha dato un grande contributo tecnico e umano, ci ha dato una grossa mano dal ritiro in poi. Ringrazio Blerim e gli faccio un grande in bocca al lupo".

tutte le notizie di