Bologna, Tanjga e De Leo: “Denswil è a disposizione, Barrow utile”

Bologna, Tanjga e De Leo: “Denswil è a disposizione, Barrow utile”

I vice di Sinisa Mihajlovic sono intervenuti nella conferenza stampa della vigilia di Bologna-Brescia.

di Carlo Cecino, @CarloCecino

Ritorna la Serie A domani. E il primo anticipo sarà quello tra Bologna e Brescia in programma al Dall’Ara alle 15:00. La compagine bolognese è in ottima forma, dopo aver conquistato il derby con la Spal, e vuole continuare la striscia positiva di risultati. Nel frattempo questa mattina Tanjga e De Leo, i due vice allenatori nello staff di Mihajlovic, sono intervenuti in conferenza stampa.

LE PAROLE DI TANJGA E DE LEO

De Leo sulla difesa: Denswil è pronto ed è tornato a disposizione. Voglio spendere però due parole per Paz, che sabato ha giocato una grande partita. Significa che nel gruppo c’è grande fiducia e voglia di aiutarsi. Non è scontato farsi trovare pronti fin da subito. Per la formazione, scioglieremo i nostri dubbi a fine allenamento”.

Su Dzemaili: “A nome di tutto lo staff voglio ringraziare Dzemaili in partenza per la Cina. Si è sempre messo a disposizione del mister e dello staff tecnico. Ci ha dato un grande contributo tecnico e umano, ci ha dato una grossa mano dal ritiro in poi. Ringrazio Blerim e gli faccio un grande in bocca al lupo”.

Tanjga su alcuni singoli: “Dal primo giorno Schouten si è mostrato un grande professionista e ora sta facendo vedere le sue qualità. Sta raccogliendo quanto ha seminato e fa vedere che è importante per noi. Barrow è giovane, si impegna tutti i giorni, lavora, deve crescere, ma la sua versatilità ci può tornare utile”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy