gazzanet

Bologna: Orsolini verso la panchina, pronto Skov Olsen contro il Milan

Dopo le prove deludenti di Napoli e Udine, il talentino azzurro rischia di finire in panchina a favore del danese. Il ballottaggio è apertissimo, decisivi gli ultimi allenamenti.

Redazione Fantamagazine

A cura di Daniele Petrelli

Dopo la pesante sconfitta alla Dacia Arena contro l'Udinese e la conseguente eliminazione dalla Coppa Italia, il Bologna si lecca le ferite e si prepara al posticipo di domenica sera al Dall'Ara contro il Milan di mister Pioli.

Il vero dubbio di formazione riguarda l'impiego di Riccardo Orsolini: partito titolare mercoledì sera nella gara di Coppa (deludendo ancora), rischia seriamente il posto in favore di Skov Olsen, che invece non è sceso in campo contro i friulani e viene segnalato in grandissima forma. Il ballottaggio resta serrato, ma mister Mihajlovic in settimana nel suo 4-2-3-1 ha provato proprio il giovane danese con Sansone e Shouten alle spalle dell'inamovibile Rodrigo Palacio.

Per quanto riguarda il resto dello scacchiere rossoblù, Medel è squalificato, dunque i due mediani saranno Poli e Dzemaili. Dubbi in difesa, dove Bani non al meglio potrebbe essere insidiato da Denswil. Stesso discorso per quanto riguarda il terzino sinistro: Krejci è in dubbio per una contusione al ginocchio rimediata a Udine, non dovesse farcela pronto Mbaye. Intoccabili invece Danilo ed il giapponese Tomiyasu.

tutte le notizie di