serie a

Bologna, Mihajlovic sta male: non allenerà i rossoblù. Alle 16.30 la conferenza stampa

Oggi Sinisa Mihajlovic terrà una conferenza durante la quale racconterà il dramma per cui dovrà rinunciare ad allenare il Bologna la prossima stagione.

Patrizia Monaco

"AGGIORNAMENTO 13 LUGLIO, ORE 12 - Alle ore 16.30 ci sarà la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic, presso la sala stampa del Centro Tecnico Niccolò Galli.

Non sono notizie piacevoli quelle diffuse dal Corriere dello Sport attraverso la sua prima pagina odierna. Il quotidiano sportivo lascia poco spazio all'immaginazione è intitola "Forza Sinisa". Il riferimento, come evidenzia la foto allegata all'articolo di Ivan Zazzaroni, è a Sinisa Mihajlovic, attualmente allenatore del Bologna.

"Il ct serbo sarebbe infatti affetto da gravi problemi di salute che potrebbero costringerlo a rimanere lontano dalla panchina del Bologna nei prossimi mesi, quando dovrà sottoporsi ad una terapia d'urto ma sarà lo stesso allenatore a condividere, nella giornata di oggi, ulteriori dettagli relativi a questa triste vicenda.

BOLOGNA, MIHAJLOVIC COSTRETTO A FERMARSI

"Già nelle scorse ore era stata sottolineata l'assenza di Mihajlovic alla conferenza stampa dei rossoblù a Castelrotto, anche se in quel caso si è scelto di parlare semplicemente di un'influenza da dover tenere sotto controllo. Il mondo dello sport, e noi tutti, ci stringiamo intorno al mister, augurandogli una pronta guarigione.

tutte le notizie di