Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Bologna, Mihajlovic punisce Orsolini: fuori con il Napoli

Il tecnico rossoblù ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo contro il Napoli, a cui non prenderà parte il giovane talento italiano per scelta tecnica.

Fabiola Graziano

"Sinisa Mihajlovic non le manda a dire. Durante la conferenza stampa pre-Napoli il tecnico del Bologna, ancora visibilmente arrabbiato per la rimonta di due reti e il conseguente pareggio concesso al Parma nei minuti di recupero finali dell'ultimo turno di campionato, ha criticato aspramente alcuni suoi giocatori. In particolare, sul banco degli imputati sono finiti Orsolini, Svanberg e Skov Olsen, con l'italiano che addirittura verrà tenuto fuori per scelta tecnica nella gara di domani contro i partenopei.

"LE PAROLE DI MIHAJLOVIC

Su Skov Olsen: "Domani giocherà titolare, poi dipenderà da lui: indietro in cambio non mi dà mai nulla, e la pazienza sta per finire. Vediamo cosa farà da qui alle prossime sei partite e poi valuteremo. Sicuramente non sono felice di lui, si deve svegliare”.

Su Svanberg: “Vale lo stesso discorso di Skov Olsen, nulla di più e nulla di meno”.

Su Orsolini: "Anche lui si deve dare una svegliata. Domani non giocherà infatti, ve lo dico già”.

Sulla prima punta: “A parte Santander, non abbiamo una vera prima punta di ruolo. Palacio non è una prima punta, ma può fare tutti i ruoli come Barrow. Io Barrow l’ho preso per fare la punta, ma ci vuole tempo, ora riesce meglio a giocare largo"

tutte le notizie di