news

Bologna, Mihajlovic: ”Attenzione all’Udinese. Sansone sta bene”

Il tecnico rossoblù è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dello spareggio salvezza contro l'Udinese.

Claudio Caprioli

"Il Bologna, dopo le due sconfitte subite contro Roma e Juventus nelle ultime due giornate di campionato, dove ha espresso un ottimo gioco, continuando la crescita iniziata con l'arrivo in panchina di Sinisa Mihajlovic, ha bisogno di fare punti per raggiungere la salvezza. Il bel gioco infatti non sempre ripaga ed è proprio questo il caso del Bologna, che contro l'Udinese si gioca un'importante fetta della sua stagione. Nel match delle ore 15:00 alla Dacia Arena si vivrà un vero e proprio spareggio salvezza, con l'Udinese di mister Nicola che, nonostante una partita in più da giocare dopo il rinvio della sfida della scorsa giornata contro la Lazio, si trova nelle zone calde della classifica, distante soli 3 punti dal terzultimo posto occupato proprio dal Bologna.

"Andiamo dunque a vedere le parole del mister Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa alla vigilia del match.

LE DICHIARAZIONI DI MIHAJLOVIC

"Sulla condizione della squadra: ''Il nostro obiettivo è quello di uscire dalla zona retrocessione. Ma per farlo bisogna iniziare a fare punti, partite come quelle di domani siamo obbligati a vincerle se vogliamo salvarci. Se pensiamo a fare una grande prestazione come contro la Juventus, il risultato positivo sarà solo una conseguenza.''

"Sulla partita di domani: ''Domani voglio vedere un ulteriore step in avanti, giocando a livello e con lo stesso tipo di prestazioni anche contro una squadra alla nostra portata, paradossalmente la più complicata che abbiamo affrontato è stata il Genoa, quindi attenzione a queste sfide. Se giochiamo come le ultime due partite abbiamo grandi possibilità di salvarci, ma un conto sono le parole e un conto sono i fatti. Dipende molto da noi, dal nostro atteggiamento e dal nostro modo di interpretare la gara. E’ una questione mentale, non fisica''.

"Su Sansone: ''Non ci sono problemi, sta bene. Poi vedremo se giocherà o meno, ma fisicamente è a posto''.

tutte le notizie di