news

Bologna, cosa aspettarsi da Palacio al Fantacalcio?

L'età avanza ma El ''Trenza'' viene spesso tesserato dai fantallenatori per assicurarsi un attaccante di indubbio valore. Come valutarlo quest'anno? Diamo uno sguardo insieme a ciò che potrà fare al Fantacalcio

Claudio Cutuli

"Turbolento avvio di stagione in Emilia: Il Bologna di Inzaghi non è ancora riuscito a trovare la quadra giusta e molti possessori dei calciatori felsinei hanno già perso la pazienza. Cosa fare con loro? Ma in particolare, cosa aspettarsi da Palacio? Ecco di seguito il parere dei nostri esperti riguardo gli scenari e la possibile appetibiltà del ''Trenza''.

"''Palacio fantacalcisticamente per noi è utile per avere un buon tappabuchi da ultimi slot, ovvero una volta presi i primi 3 slot titolari, il 4° è la scommessa da fare ruotare con i titolari, gli ultimi 2 slot possono essere una scommessona giovane su cui volete puntare e un portatore di voto a copertura e questo può essere proprio Palacio, che non segna tanto (4/6 gol circa), volendo è schierabile nelle partite più abbordabili e in linea generale vi porta quasi sempre buoni voti perchè propenso a fare quel lavoro sporco che tanto piace a giornalisti e allenatori''.

tutte le notizie di