gazzanet

Lazio, chanche per Caicedo al posto di Correa contro la Spal?

Il Tucu ritornerà domani a Formello dopo gli impegni in nazionale. Inzaghi sta pensando di inserire titolare l'ecuadoregno.

Carlo Cecino

"Stanco dal lungo viaggio di ritorno dall'America, Joaquin Correa tornerà a Roma solamente domani pomeriggio. Per lui a Formello sarà previsto un lavoro individuale, mentre si aggregherà al resto della squadra direttamente venerdì. La Lazio giocherà la terza giornata di campionato contro la Spaldomenica alle 15 e il Tucu, dunque, avrà solamente due allenamenti con i compagni di squadra prima del match di Ferrara.

A tal proposito, stando al Corriere dello Sport, il mister dei biancocelesti Simone Inzaghi sta pensando ad un possibile turnover per il calciatore argentino, con Caicedo in pole pronto a subentrare al suo posto. Ma non è una scelta facile, vista l'importanza dell'attaccante ex Siviglia nello scacchiere del tecnico laziale. Sicuramente il Panterone ecuadoregno, vicinissimo al rinnovo ha dimostrato di essere un rincalzo di lusso nella scorsa stagione e vorrà sfruttare l'opportunità già domenica se chiamato in causa. Tuttavia, gran parte della decisione dipenderà sopratutto dalle condizioni di Correa al ritorno dal viaggio transcontinentale.

Con i fantallenatori del Tucu e di Caicedo che rimangono alla finestra, attendendo notizie positive dal quartier generale di Formello.

tutte le notizie di