Bologna, Danilo verso il forfait: Mihajlovic pensa a Medel arretrato e ad un’altra soluzione

Bologna, Danilo verso il forfait: Mihajlovic pensa a Medel arretrato e ad un’altra soluzione

Le possibili soluzioni adottate da Sinisa Mihajlovic a causa del forfait del brasiliano Danilo.

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

Confermati i problemi per Danilo: il difensore brasiliano sarà costretto a saltare la trasferta in casa del Brescia a causa di un guaio alla coscia destra. Nulla di eccessivamente grave, ma Sinisa Mihajlovic (che non sarà presente in panchina rispetto a quanto visto nelle prime due giornate in quanto ricomincerà a breve il secondo ciclo di cure per sconfiggere la leucemia, ndr) valuta le alternative.

Il sostituto naturale è  Mattia Bani, ma anche l’ex Chievo Verona non è al top fisicamente. Proprio per questo, il tecnico serbo medita altre soluzioni. Una di queste potrebbe essere l’arretramento in difesa del neoarrivato Gary Medel. Il mediano cileno infatti, soprattutto con la maglia della Roja, ha già giocato in quel ruolo e sarebbe in grado di non far rimpiangere il centrale titolare. In casi estremi, infine, l’ipotesi di un cambio ruolo per il giappone Tomiyasu con Mbaye a fungere da terzino destro.

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy