gazzanet

Atalanta, tegola Ilicic: k.o. contro il Sassuolo, in forte dubbio per la Lazio

Lo sloveno costretto a saltare la sfida con il Sassuolo a causa di un problema alla caviglia rischia di non esserci nemmeno contro la Lazio.

Valentino Di Petrillo

"Non inizia nel migliore dei modi la ripartenza del campionato per la formazione allenata da Gian Piero Gasperini. L'Atalanta nel match in programma contro il Sassuolo tra pochi minuti dovrà, infatti, fare a meno di Josip Ilicic.

Proprio poco prima di scendere in campo, lo sloveno è stato costretto a dare forfait e contro i neroverdi non andrà nemmeno in panchina a causa di una leggera distorsionealla caviglia. Un infortunio, questo, che mette in dubbio la presenza di Ilicic anche nel big match di mercoledì sera che vedrà l’Atalanta ospitare la Lazio di Simone Inzaghi, con i capitolini pronti a dare l'assalto per lo scudetto.

Un’assenza, nel caso, che risulterebbe davvero pesante per gli orobici che si confermano una delle squadre dal grande potenziale offensivo perdendo l'attuale migliore marcatore stagionale con 21 centri tra campionato e Champions League.

tutte le notizie di