gazzanet

Atalanta, stop per Palomino: il difensore in dubbio per la sfida con il Sassuolo

Il centrale argentino lamenta un fastidio al retto femorale sinistro: le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni

Mario Ruggiero

"Piccoli grattacapi per Gian Piero Gasperini. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nell'edizione odierna, l'allenatore nerazzurro deve fare i conti con le condizioni fisiche precarie di Palomino e Czyborra.

Il’roccioso centrale argentino (21 presenze, una rete ed un assist in campionato; media voto 6.09 - fantamedia 6.16) ieri ha lavorato a parte a causa di un fastidio al retto femorale sinistro. Nulla di grave, sia chiaro, ma verrà monitorato costantemente e non è detto che possa esserci per la sfida di domenica 21 contro il Sassuolo, valida per il recupero della venticinquesima giornata di campionato. La speranza è che possa recuperare come tanti altri compagni di squadra che hanno lamentato piccoli fastidi muscolari, una consuetudine dopo mesi di stop.

Nessuna preoccupazione di sorta, invece, per Czyborra: solo un affaticamento ai flessori per il tedesco, che ieri ha svolto un programma differenziato ma che dovrebbe tornare presto in gruppo.

tutte le notizie di