news

Atalanta, stagione finita per Petagna e altri due compagni di squadra

A breve l'attaccante nerazzurro verrà operato a causa di un'ernia addominale. Forfait definitivo anche per Spinazzola e Rizzo.

Fabiola Graziano

"Niente da fare per Andrea Petagna, che è costretto ad alzare bandiera bianca e a chiudere questa stagione in anticipo. Ad annunciarlo è stato il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, che durante la consueta conferenza stampa alla vigilia della trasferta con la Lazio ha dichiarato: "Petagna si è fermato e non c'è: farà l'operazione il prima possibile". L'intervento chirurgico all'ernia addominale si è quindi reso necessario per l'attaccante italiano.

"Stagione finita anche per Leonardo Spinazzola e Luca Rizzo, rispettivamente per una distorsione al ginocchio destro e per un infortunio al retto femorale destro.

"Grossi dubbi di formazione dunque per Mister Gasperini, che si è detto anche "preoccupato per l’ammonizione di Freuler contro il Genoa perché l’ha messo in diffida, aggiungendosi ai già diffidati Cristante e Mancini. Dopo la Lazio abbiamo il Milan e domani sarà assente Caldara: se arriva un giallo per due, anziché per uno, diventa un problema".

tutte le notizie di