ATALANTA, PALOMINO POSITIVO AL NANDROLONE

Atalanta, Palomino sospeso dal Tribunale Nazionale Antidoping: ecco il motivo

Atalanta, Palomino sospeso dal Tribunale Nazionale Antidoping: ecco il motivo - immagine 1
Una notizia inattesa scuote l'Atalanta e la Serie A. Il difensore argentino dell'Atalanta, Josè Luis Palomino, è risultato positivo al nandrolone. Il Tribunale Nazionale Antidoping ha sospeso il calciatore su Procura di Nado Italia

Mario Ruggiero

Una notizia inattesa scuote l'Atalanta e la Serie A. Il difensore argentino dell'Atalanta, Josè Luis Palomino, è risultato positivo al nandrolone. Il Tribunale Nazionale Antidoping ha sospeso il calciatore su Procura di Nado Italia.

ATALANTA, PALOMINO SOSPESO DAL TRIBUNALE NAZIONALE ANTIDOPING: ECCO IL MOTIVO

Un positivo in Serie A prima ancora che cominci il campionato. Lo ha reso noto l'Ansa. Il calciatore in questione è Palomino, totem difensivo dell'Atalanta. Il calciatore ha, infatti, fallito un controllo a sorpresa di Nado Italia: la sostanza proibita è il nandrolone.  “Il Tribunale Nazionale Antidoping, in accoglimento dell’istanza proposta dalla Procura Nazionale Antidoping, ha provveduto a sospendere in via cautelare l’atleta Jose’ Luis Palomino (FIGC) per violazione degli artt. 2.1 e 2.2. L’atleta è risultato positivo alla sostanza Clostebol Metabolita. Il controllo è stato disposto da NADO Italia”, si legge nella nota.

Una tegola di non poco conto per la Dea di Gasperini che perde - in attesa della definitiva sentenza - un calciatore importante nel pacchetto arretrato.

tutte le notizie di