news

Atalanta, Gasperini: “Per noi è importantissima la Coppa”

Il tecnico dei bergamaschi presenta la sfida con il Napoli

Stefano Martelli

"Pasquetta in campo per Napoli e Atalanta che chiuderanno la 33a giornata di campionato nello scontro con chiave europea. Il tecnico della squadra bergamasca, Gasperini, ha presentato in conferenza stampa la sfida con i partenopei.

LE PAROLE DI GASPERINI

"Sulla partita contro l'Empoli: "I punti persi in casa con l'Empoli dobbiamo cercare di recuperarli in trasferta a cominciare dalla partita di Napoli"

"Sul Napoli: "Giochiamo contro una squadra di valore, ma abbiamo le carte per fare bene anche su un campo difficile come quello di Napoli. Mi aspetto un Napoli forte, a prescindere dall'eliminazione in coppa, dovremo fare una grande prestazione per fare risultato al San Paolo. Il Napoli gioca bene a calcio, se non sei compatto contro di loro rischi di non fare una buona gara.

"Sul calendario e la Coppa Italia: "Le tre partite in una settimana non sono un problema: le abbiamo affrontate bene già altre volte. Per noi è importantissima la coppa, ma è importantissimo anche il campionato: non potendo fare distinzioni, ci giochiamo tutto al massimo"

"

tutte le notizie di