news

Atalanta, Gasperini: “Masiello è recuperato. Garanzie dalla formazione di Firenze”

Il tecnico dei bergamaschi è intervenuto alla vigilia della gara casalinga contro la Sampdoria.

Fabiola Graziano

"Nell'ottavo turno di Campionato match alquanto delicato per l'Atalanta, che sarà chiamata a risalire la china contro una Sampdoria che sta facendo grandi cose in questo avvio di stagione. Gli uomini di Gian Piero Gasperini infatti, già a secco di goal da due partite, dovranno vedersela contro l'attuale miglior difesa della Serie A.

LE DICHIARAZIONI DI GASPERINI

"Sulla formazione:"In questo momento la formazione di Firenze, o gran parte di essa, è quella che offre le maggiori garanzie. Dobbiamo insistere in una certa direzione. Sulla trequarti? Posizione ancora da scoprire totalmente. Davanti abbiamo tante opzioni, ancor di più quando Ilicic sarà al 100%. Pasalic basso e Freuler avanzato? Valuteremo in base a vari aspetti. Masiello? Ha recuperato, non ci sono problemi".

"Sulla recente aridità in attacco:"Manchiamo in fase di realizzazione, ma creiamo sempre un buon numero di occasioni. Serve solo il guizzo finale. All'inizio sembrava avessimo grande facilità nel segnare, ma purtroppo i goal sono stati divisi male. Questo è l’aspetto in cui dobbiamo crescere, serve un passo in avanti. Ma è un discorso che non riguarda solo Gomez, Zapata e le altre punte, riguarda tutti".

tutte le notizie di