news

Atalanta, Gasperini: “Gomez ha preso solo una botta. Ilicic non può giocare dall’inizio”

Il tecnico dei bergamaschi è intervenuto alla vigilia del match casalingo contro il Torino.

Fabiola Graziano

"La scorsa domenica l'Atalanta ha agguantato il pareggio con il Milan in pieno recupero, ma Gian Piero Gasperini si augura di poter soffrire di meno contro il Torino, malgrado il tempo per recuperare energie sia davvero poco.

LE PAROLE DI GASPERINI

"Tra Rigoni e Zapata:"Domenica contro il Milan hanno dato un grande contributo e mandato un bel segnale all'intero gruppo. Rigoni deve ancora inserirsi totalmente nel contesto generale della squadra. Inoltre abbiamo bisogno anche di Pasalic".

"Su Ilicic:"Strada ancora lunga, è molto indietro. Non è pronto per giocare dall'inizio. Quando sarà al top? Spero prima di Natale!".

"Su Freuler:"Se sta pagando il Mondiale? Fisicamente sta bene e corre molto, purtroppo lo sta facendo non perfettamente".

" Sulla rosa:"Non siamo ancora gli stessi dell'anno scorso. C'è meno solidità, quindi sta a me trovare le soluzioni per compensare. E sui nuovi, come ho già detto, serve pazienza". 

"Su Gomez:"Ha preso solo una botta dove fa molto male, si riprenderà. L'unico che accusa qualche problema è Reca, vediamo se i tratta di affaticamento". 

tutte le notizie di