news

Atalanta, Gasperini: “Andiamo a giocare con la massima convinzione”

Scontro europeo tra Lazio e Atalanta, ecco le parole del tecnico dei bergamaschi

Stefano Martelli

"Sfida di alta classifica nella 35a giornata di campionato tra Lazio e Atalanta prevista domenica alle ore 15.00 all'Olimpico. Il tecnico della squadra bergamasca, Gasperini, è intervenuto in sala stampa per presentare il match contro i biancocelesti.

LE PAROLE DI GASPERINI

Su Ilicic e la situazione infortunati“Barrow sta recuperando bene e migliora, ma domani non ci sarà, Gosens e Ilicic hanno recuperato. Ilicic si è allenato regolarmente, Gosens sta bene”.

"Lazio, stessa avversaria della finale di Coppa Italia: "Domani è una partita di campionato, non c'entra nulla con la coppa: le motivazioni sono legate al campionato"

"Sulla classifica: "Con la classifica così corta, sarà una partita molto importante per questo finale di stagione: sarà la prima di un mini-campionato di quattro gare"

"Sulla settimana passata con tre partite"Le tre partite della scorsa settimana sono state dispendiose ma ci hanno dato risultati, la qualificazione alla finale e una carica notevole"

"Sulla Lazio: "La Lazio ha le sue caratteristiche, è una squadra molto forte, che conosciamo bene: è una partita molto importante per entrambe"

"Sul finale di stagione"Andiamo a giocare questa partita con la massima convinzione e al massimo delle nostre possibilità. C'è attesa per questa giornata da parte di tutti: nella nostra zona di classifica è un campionato appassionante e imprevedibile. Noi abbiamo un piccolo vantaggio rispetto agli altri: se noi non sbagliamo, per gli altri è impossibile raggiungerci. Noi dobbiamo mettere tutte le energie sulla nostra gara: se noi facciamo bene le nostre partite, non dobbiamo guardare i risultati delle altre."

"

tutte le notizie di