news

ANTEPRIMA FANTAMAGAZINE. Magic Gazzetta e Fantacalcio, i ruoli assegnati a Ribery e Lozano

L'ex Bayern Monaco e l'ex PSV saranno a breve acquistabili nelle vostre rose del Magic Campionato e del portale Fantacalcio.

Francesco Spadano

"La Fiorentina, il Napoli e il Fantacalcio sono ormai prossimi ad accogliere due autentici crack, pronti a fare la differenza a suon di bonus e buone prestazioni. Difatti, Franck Ribery e Hirving Lozano stanno per trasferirsi rispettivamente alla corte di Vincenzo Montella e Carlo Ancelotti. Scopriamo dunque in anteprima quali ruoli ricopriranno nei listoni de La Gazzetta dello Sport e di Fantacalcio.it.

IL RUOLO DI RIBERY

"Colpo della Fiorentina che si è assicurata il talento di Franck Ribery. L'esperto giocatore ha giocato in Bundesliga, con la maglia del Bayern Monaco, 273 partite con un bottino di 86 reti e 120 assist.

"L'esterno francese sarà presente nel listone de La Gazzetta dello Sport e di Fantacalcio nel ruolo di centrocampista. A breve sarà nota anche la quotazione del calciatore transalpino.

IL RUOLO DI LOZANO

"L'ultimo volto nuovo del Napoli di Carlo Ancelotti è Hirving Lozano. Il messicano, classe 1995, la scorsa stagione nel PSV ha collezionato 30 presenze in Eredivisie, con 17 gol e 11 assist.

"L'esterno napoletano sarà presente nel listone de La Gazzetta dello Sport e di Fantacalcio.it e il suo ruolo sarà quello di attaccante. A breve verrà comunicata anche la sua quotazione.

tutte le notizie di