news

Andrea Conti: l’esito dell’intervento e i tempi di recupero

Oggi Andrea Conti è stato operato dal professor Pier Paolo Mariani per la stabilizzazione del ginocchio sinistro. Previsti 5-6 mesi di stop per il terzino rossonero.

Redazione

"Qui di seguito il comunicato ufficiale apparso sul sito del Milan a seguito dell'intervento subito da Andrea Conti per la ricostruzione del legamento crociato anteriore già operato pochi mesi fa:

"AC Milan comunica che oggi Andrea Conti è stato sottoposto ad intervento chirurgico di stabilizzazione del ginocchio sinistro precedentemente operato per ricostruzione del legamento crociato anteriore. L'operazione, eseguita dal professor Pier Paolo Mariani alla presenza del medico sociale del Milan dott. Mario Brozzi, è perfettamente riuscita. I tempi di recupero sono stimati in 5-6 mesi.

"I Fantallenatori che avevano puntato su Conti e avevano deciso di aspettarlo sino ad ora devono chiaramente guardare altrove. Chi invece lo ha tenuto in ottiche riconferme deve sapere che prima di ottobre non vedrà il campo, e poi il rientro dopo un anno di attività sarà comunque molto graduale. Sulla falsa riga di quanto accaduto a Florenzi, all'incirca negli stessi tempi (sia il primo che il secondo infortunio del giallorosso) anche per Conti il rientro a pieno regime se tutto va bene sarà attorno a Natale.

tutte le notizie di