news

A tutta Birra, il punto sulla Serie B

Scopriamo assieme tutti i risultati del primo turno di Serie B dando uno sguardo anche ai marcatori e alla classifica generale.

Redazione

"Fantamagazine è lieta di presentarvi A tutta Birra, il punto sulla Serie B: la casa della serie cadetta. Ogni settimana scopriremo assieme i risultati del turno appena passato, con un occhio di riguardo per i marcatori e la classifica generale.

Spezia - Salernitana 1-1

Avellino - Brescia 1-1

Bari - Cittadella 1-2

Benevento - Spal 2-0

Frosinone - Virtus Entella 2-0

Pro Vercelli - Ascoli 1-1

Verona - Latina 4-1

Vicenza - Carpi 0-2

Novara - Trapani 2-2

Cesena - Perugia 1-1

FANTAPILLS

  • I BOMBER: chiamati a fare la differenza per le loro squadre di appartenenza, in molti hanno già risposto presente. Ciofani e Pazzini hanno trascinato il Verona e il Frosinone alla vittoria, due delle grandi favorite di questo campionato. Anche Galabinov, Maniero, Nené e Caracciolo hanno lasciato la loro firma sul tabellino finale, e statene certi che è solo la prima di tante occasioni.
  • I PIAZZATI: fonte importante di bonus assist per i loro battitori. Segnatevi il nome di Gucher, al Frosinone batterà corner e punizioni indirette. Nella prima giornata è già arrivato un +2. Prestate attenzione anche a Chiaretti, il centrocampista del Cittadella ha portato anche lui un +2 frutto di un assist da calcio d'angolo e di un inserimento in area di rigore.
  • DIFENSORI: i loro gol valgono +5, mica noccioline; questa settimana hanno deciso di iscriversi al club Russo, Ligi e e Pascali. Per il primo, difensore del Frosinone, si è trattato di una vero e proprio caso fortuito, considerando che il giocatore non è nemmeno uno dei titolari. Pascali, difensore del Cittadella, è sempre stato un giocatore da 2-3 gol stagionali, in canna potrebbe avere ancora un altro paio di colpi, teniamolo sotto osservazione perché secondo noi il suo nome tornerà fuori di qui a fine stagione. Chiudiamo con Ligi, difensore del Cesena, che con il suo gol ha permesso ai romagnoli di pareggiare contro il Perugia. Come Russo non può essere considerato un titolare fisso perché nelle idee di Drago la coppia di centrali è formata da Capelli e Perticone, meglio quindi puntare ad altri obiettivi.
  • tutte le notizie di

    Potresti esserti perso