gazzanet

Verona, Juric: “Di Carmine non recupera, Pazzini non risolve i nostri problemi. Felice di Stepinski”

Le dichiarazioni di Juric in vista del match con il Cagliari.

Mario Ruggiero

"Il Verona, reduce dal pareggio a reti inviolate contro l'Udinese, affronterà domani il Cagliari, una delle formazioni più in forma del campionato con tre successi consecutivi, l'ultimo a Napoli. Il tecnico degli scaligeri, Ivan Juric, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della sfida con i rossoblu.

LE PAROLE DI JURIC

Sulle condizioni di Di Carmine e Pazzini"Giampaolo ha segnato poco in A negli ultimi anni, non credo risolverà i nostri problemi. Lo userò, se sento che può darci qualcosa in più. A quell'età non perdi la corsa, ma la forza, il tiro e altre cose. Samuel non sembra abbia recuperato dalla botta, penso che non sarà pronto per il Cagliari".

"Sui possibili cambi nella formazione da schierare in campo contro il Cagliari: "Li sto conoscendo un po', non so come recuperano i ragazzo. Zaccagni non aveva recuperato benissimo, correva ma non aveva esplosività. Può essere stato un mio errore, li devo conoscere per capire quanto impiegano a recuperareVerre si è inserito bene. Ha grandissime doti, i margini di miglioramento ci sono. Se continua a lavorare così può crescere molto. Dawidowicz confermato? Ci sto pensando, non era facile fare una prestazione così dopo un mese che non giocava. Anche Rrahmani sta facendo bene. Bocchetti può rientrare settimana prossima. Stepinski ha fatto bene con l'Udinese, ha caratteristiche precise e so cosa può dare. Sono contento di quello che ha fatto".

"Il tecnico croato ritorna alla sfida con l'Udinese: "Loro hanno preparato la partita giocando molto più in avanti all'inizio, con la velocità di Lasagna. Noi abbiamo concesso più palleggio e mi andava bene, nella ripresa mi son preso un rischio e i giocatori sono stati fantastici. Miracolo di Musso su Stepinski? Mariusz ha fatto un grande movimento e ha colpito bene, con una parata così non posso definirlo gol sbagliato".

Sul match contro il Cagliari: "Non parlo molto degli altri. Affrontiamo tutti a viso aperto, se siamo al 100% possiamo battagliare con tutti. Il Cagliari sta facendo benissimo: vince anche quando soffre, significa che ha qualità".

tutte le notizie di