Milan: infortuni per Mati Fernandez e Bonaventura, lesione di primo grado

Milan: infortuni per Mati Fernandez e Bonaventura, lesione di primo grado

Nella vittoria esterna contro l’Empoli, sono usciti per infortunio Mati Fernandez a inizio gara e Bonaventura nel finale della partita.

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

28/11/16 AGGIORNAMENTO INFORTUNI BONAVENTURA E MATI FERNANDEZ

In giornata è arrivato il comunicato ufficiale della società rossonera, sugli infortuni di Mati Fernandez e Giacomo Bonaventura: “AC Milan comunica che dopo esami strumentali effettuati oggi, si è stabilito che Giacomo Bonaventura ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Mati Fernandez, invece, ha riportato una lesione sempre di primo grado del muscolo adduttore della coscia destra. Entrambi i calciatori verranno controllati tra 7 giorni.”

Sia Mati Fernandez che Giacomo Bonaventura salteranno sicuramente la sfida di domenica a pranzo contro il Crotone. Resta da valutare un loro impiego in ottica Roma la settimana successiva. Tenendo presente che il 23/12/16 ci sarà a Doha la sfida di Supercoppa Italiana contro la Juventus, resta difficile un loro impiego contro i giallorossi, onde evitare ricadute.

26/11/16

Nuovi infortuni in casa rossonera, nella vittoria esterna contro l’Empoli per 4-1. Mati Fernandez è uscito solo dopo dieci minuti di gara per un’infortunio muscolare. Al suo posto è entrato Kucka. Sfortunato l’ex viola che era rientrato da poco, dopo il lungo infortunio di inizio stagione.

Nel finale della gara il Milan è rimasto in dieci per un problema muscolare ai flessori della coscia di Bonaventura. Montella ha “trascinato” fuori dal campo il forte centrocampista rossonero, onde evitare di peggiorare la situazione. I due giocatori saranno controllati nelle prossime ore. Se per Mati Fernandez le sensazioni non sembrano positive, per Bonaventura si pensa non sia niente di preoccupante.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy