Lazio: infortunio per Milinkovic-Savic

Lazio: infortunio per Milinkovic-Savic

Il centrocampista della Lazio è rimasto vittima di un infortunio al ginocchio che non gli permetterà di unirsi alla nazionale contro Montenegro e Lituania.

di Patrizia Monaco
milinkovic-Savic Lazio 2018

Se già la pausa per le nazionali rappresenta un triste momento per tutti i fantallenatori, quella di novembre inizia nel peggiore dei modi per tutti i possessori di Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio, protagonista di un inizio di stagione decisamente sottotono, è rimasto infatti vittima di un infortunio che non gli permetterà di unirsi alla Serbia nelle sfide contro Montenegro e Lituania.

PROBLEMA AL GINOCCHIO PER MILINKOVIC-SAVIC

Una brutta notizia che viene resa nota direttamente dal ct Krstajic: “La lista dei disponibili dovrà essere ridotta perché alcuni giocatori devono ancora arrivare in ritiro, e abbiamo un giocatore che ha riportato l’infortunio e non sarà con noi. Questo è Sergej Milinkovic-Savic, che ha riportato un problema al tendine del ginocchio nell’ultima partita“.

Certamente, in ottica fantacalcistica, la pausa arriva proprio al momento giusto poiché permetterà a Milinkovic-Savic di saltare un numero ridotto di partite in campionato. A questo punto non rimane che attendere ulteriori aggiornamenti che arriveranno di certo nelle prossime ore, a seguito di tutti gli esami strumentali del caso a cui sarà sottoposto il centrocampista della Lazio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy