Le condizioni degli infortunati bianconeri

Fantacalcio Juventus: le ultime su Dybala e Bonucci in vista dello Spezia

ROME, ITALY - NOVEMBER 20: Leonardo Bonucci of Juventus celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between SS Lazio and Juventus at Stadio Olimpico on November 20, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

La Juventus si è ritrovata questa mattina al Training Center per iniziare a preparare la sfida contro le Spezia che si giocherà domenica 6 marzo all’Allianz Stadium alle ore 18. I piemontesi che hanno vinto in tutti i tre precedenti contro lo...

Francesco Spadano

La Juventus si è ritrovata questa mattina al Training Center per iniziare a preparare la sfida contro le Spezia che si giocherà domenica 6 marzo all’Allianz Stadium alle ore 18. I piemontesi che hanno vinto in tutti i tre precedenti contro lo Spezia in Serie A, segnando almeno tre gol in ognuno di questi, sono reduci da 13 risultati utili di fila in Serie A.

JUVE: LE CONDIZIONI DI BONUCCI E DYBALA

Il report della squadra bianconera evidenzia come Bernardeschi, Dybala e Rugani si sono allenati parzialmente in gruppo mentre arrivano brutte notizie per quanto riguarda Bonucci.

Per quanto riguarda il difensore, infatti, persistendo il fastidio al polpaccio riferito nel corso della partita di Empoli, oggi è stato sottoposto ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato una elongazione del soleo sinistro. Questo significa che Bonucci dovrà saltare la gara con lo Spezia visto che le sue condizioni saranno rivalutate tra 7 giorni. Nel mirino quindi la sfida di Champions contro il Villareal più che quella contro la Samp in campionato.

tutte le notizie di