gazzanet

Conferenza Genoa – Ballardini: “Bessa e Hiljemark sono pronti. Izzo a rischio per la Lazio”

Il tecnico dei rossoblu ha presentato le condizioni della squadra in vista del match contro la Lazio

Riccardo Corsano

"Il Genoa giocherà lunedì sera contro la Lazio il match di chiusura della 23a giornata di campionato. I rossoblu arrivano dalla sconfitta di misura in casa contro l'Udinese, partita in cui ancora una volta è stata dimostrata la solidità difensiva della squadra. Con Spolli assente per squalifica e Izzo in dubbio per la prossima partita, le sicurezze vacillano e Ballardini ha presentato in conferenza le condizioni della rosa prima dell'impegno di lunedì.

LE DICHIARAZIONI DI BALLARDINI

"Sui nuovi acquisti Hiljemark e Bessa: "Entrambi si sono allenati e sono a disposizione. Hiljemark ci darà una mano in zona goal, corre molto e la sua fisicità ci aiuterà a centrocampo. Mentre per Bessa il discorso è differente: può ricoprire più ruoli ed è molto bravo a gestire il pallone".

"Sui giocatori a disposizione: "Sono tutti disponibili, eccetto Rossi e Spolli. Izzo lo sapremo solo domani se sarà della partita".

"La situazione precaria in difesa: "Mancano due allenamenti prima di lunedì, Rossettini prenderà il posto di Spolli. Izzo, invece, oggi non si allenerà per un fastidio al ginocchio, speriamo riesca allenarsi almeno domani".

"Il gioco di Pandev e i dubbi sull'attacco: "Pandev vede gioco, sa muoversi in campo e riesce a dettare i tempi. Come il resto della squadra è molto generoso, ma abbiamo bisogno di giocatori che forniscano presenza in area avversaria, per questo valuto sempre l'impatto di Galabinov".

tutte le notizie di