Brutte notizie in casa Viola

ULTIM’ORA. Fiorentina, pessime notizie per Bartlomiej Dragowski: ecco l’esito degli esami

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 26: Bartlomiej Dragowski of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Dacia Arena on September 26, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

E’ arrivato il report medico sul portiere Viola che si era fatto male nella parte finale della sfida contro il Napoli. Di seguito la nota della Fiorentina: ACF Fiorentina comunica che il calciatore Bartlomiej Dragowski, rientrato ieri sera...

Francesco Spadano

E' arrivato il report medico sul portiere Viola che si era fatto male nella parte finale della sfida contro il Napoli. Di seguito la nota della Fiorentina:

ACF Fiorentina comunica che il calciatore Bartlomiej Dragowski, rientrato ieri sera dal ritiro della Nazionale polacca, è stato sottoposto in data odierna ad ulteriori accertamenti che hanno evidenziato una lesione di secondo grado della giunzione miotendinea del retto femorale della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico riabilitativo e le sue condizioni verranno rivalutate nel corso dei prossimi giorni.

Il recupero non sarà breve con i tempi che potrebbero oscillare tra i 30 e i 45 giorni. Fino al rientro di Dragowski, quindi, spazio a Terracciano dal primo minuto.

tutte le notizie di