ROMA, ECCO LLORENTE. LE ULTIME SU ZANIOLO

UFFICIALE. Roma, Llorente ultimo acquisto. Zaniolo rimane in giallorosso (per ora)

UFFICIALE. Roma, Llorente ultimo acquisto. Zaniolo rimane in giallorosso (per ora) - immagine 1
Nuovo innesto per la Roma. Ecco Llorente, jolly per tutte le stagioni in difesa. E Zaniolo resta in giallorosso (per ora)

Mario Ruggiero

Nuovo innesto per la Roma. Ecco Diego Llorente, jolly per tutte le stagioni in difesa. Un calciatore esperto e che può dare maggiori rotazioni a Mourinho. Nessuna novità sostanziale, invece, per Nicolò Zaniolo che resta in giallorosso. Per ora. Il mercato in Inghilterra termina alle 24, in altri paesi (come la Turchia) è aperto fino all'otto febbraio.

UFFICIALE. ROMA, LLORENTE ULTIMO ACQUISTO. ZANIOLO RIMANE IN GIALLOROSSO (PER ORA)

Di seguito il comunicato giallorosso sull'acquisto del difensore spagnolo: "L'AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto dal Leeds United dello spagnolo Diego Llorente a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023, con diritto di opzione per il trasferimento a titolo definitivo.

Llorente, 29 anni, è cresciuto nel settore giovanile del Real Madrid e ha debuttato in prima squadra nel 2013, quando sulla panchina dei Blancos sedeva José Mourinho. Prima dell'esperienza al Leeds United, Llorente ha indossato le maglie di Rajo Vallecano, Malaga e Real Sociedad. Benvenuto alla Roma, Diego!"

AL FANTACALCIO. Llorente arriva in giallorosso da riserva. E' un elemento estremamente duttile dato che può giocare nel terzetto difensivo, sulla fascia destra e finanche da mediano. Poco veloce, ma discretamente tecnico, può essere una soluzione da prendere in leghe numerose in coppia con uno del trio (Mancini - Smalling - Ibanez). E' fortemente sconsigliato prenderlo singolarmente, dato che ha lo status di riserva e potrebbe non andare spesso a voto.

tutte le notizie di